News

06 giu 2018

INTERRUZIONE TEMPORANEA SERVIZI PROCESSO CIVILE TELEMATICO 8-11 GIUGNO

Il Ministero della Giustizia – tramite pubblicazione di apposita news sul Portale dei Servizi Telematici – comunica che per consentire l’installazione di modifiche evolutive, migliorative e correttive sui sistemi, i SERVIZI DEL SETTORE CIVILE SARANNO INTERROTTI dalle ore 17,00 di venerdì 8 giugno 2018 in tutti i Distretti di Corte d’Appello compresi i Giudici di Pace.

I registri ed i collegati sistemi PCT saranno nuovamente on line, salvo inconvenienti, lunedì 11 giugno 2018 alle ore 8,00.

Si precisa che non sarà ad ogni modo inibito il deposito telematico degli atti da parte dei soggetti abilitati esterni (Avvocati e professionisti), anche se potrebbero verificarsi ritardi nella ricezione dell'esito dei controlli automatici.

Durante le interruzioni programmate non sarà pertanto possibile consultare i fascicoli degli uffici dei distretti coinvolti dal fermo dei sistemi, procedere con i pagamenti telematici compreso il versamento del contributo di pubblicazione di un’inserzione sul Portale delle Vendite.